Diretta Fiorentina – Udinese streaming gratis: partita live oggi semifinale Tim Cup

Diretta-Fiorentina – Udinese-streaming-gratis-partita-live-oggi-semifinale-Tim-Cup

Oggi, alle ore 21,00, allo stadio Artemio Franchi andrà in scena il ritorno della prima semifinale di Tim Cup 2014.

Ad affrontarsi per l’accesso in finale saranno la Fiorentina di Vincenzo Montella e l’Udinese di Francesco Guidolin.

All’andata un po’ a sorpresa, dopo una esaltante partita terminata 2 a 1, è stata l’Udinese a vincere il match.

Oggi la Fiorentina dovrà dimostrarsi una grande squadre per battere i friulani ed accedere alla finale che si disputerà a maggio contro la vincente dell’altra semifinale tra Napoli e Roma.

L’Udinese negli ultime tre incontri, due di campionato contro il Bologna e il Chievo e l’andata di coppa, ha sempre vinto ed è in grande forma fisica con il ritrovato Antonio Di Natale che è tornato a segnare con continuità ed a far paura alle difese avversarie.

La Fiorentina è riuscita nell’anticipo di sabato in campionato ad avere la meglio dell’Atalanta giocando una bella partita e finalmente non subendo gol.

I viola devono ancora una volta fare a meno di Mario Gomez il grande colpo di mercato estivo che per un brutto infortunio è lontano dai campi di gioco dallo scorso ottobre.

Oltre a Mario Gomez che comunque è rientrato in gruppo e si spera possa dare il suo contributo in questo finale di stagione mancherà l’altro infortunato Giuseppe Rossi che rientrerà probabilmente solo per disputare le ultimissime partite della stagione e per poter rispondere poi alla chiamata di Cesare Prandelli in nazionale per i mondiali di Brasile 2014.

L’Udinese in campionato grazie alle ultime vittorie si è allontanato dalla zona retrocessione ed è tornato a giocare come nella scorsa stagione agonistica dove conquistò ,alla fine di un campionato strepitoso, l’accesso all’Europa League.

La Fiorentina è in piena lotta per un posto in zona Champions ed è a soli tre punti dal terzo posto occupata attualmente dal Napoli.

La gara di oggi sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 2 alle ore 21,00.

L’aggiornamento in tempo reale del match potrà essere seguito sui sito www.lovescore.it e www.gazzetta.it .

La radiocronaca della gara in diretta potrà essere seguita sulle frequenze rai e di diretta sportiva.

In streaming sarà possibile seguire in match collegandosi da dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e Pc portatili con sistemi operativi Windwos e Mac sul sito ufficiale della Rai al seguente link www.rai.tv cliccando sulla finestra diretta tv.

Qui Firenze Mister Montella schiererà la sua Fiorentina con il collaudato modulo 4-3-3.

Il nuovo acquisto il difensore Diakitè sarà confermato al centro della difesa, mentre Aquilani partirà titolare al posto di Borja Valero, in avanti accanto ad Alessandro Matri l’ex Cuadrado e lo spagnolo Joaquin.

Qui Udinese: confermato ancora una volta il portiere Scuffett tra i pali, a centrocampo non ci saranno né Pinzi né Lazzari al loro posto Widmer e Badu, in attacco in panchina Murriel in campo il giovane Nico Lopez che affiancherà l’eterno Antonio Di Natale.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze:

Fiorentina (4-3-3): Neto; Diakitè, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Mati Fernandez; Cuadrado, Matri, Joaquin. All. Montella

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Nico Lopez; Di Natale. All. Guidolin.