Michael J. Fox è giù di morale perchè sta perdendo la battaglia contro il Parkinson

Michael-J.-Fox-choc-sta-perdendo-la-sua-battaglia-contro-il-Parkinson- il-web-è-con-lui

Sembra che le notizie sullo stato di salute di Michael J. Fox siano vere. Il famoso attore che ha combattuto per anni contro il Parkinson sembra che stia molto giù di morale perchè la malattia sta proseguendo.

Dagli Stati Uniti d’America arrivano altre notizie sullo stato di salute del famoso attore rivelate da un suo amico: ” Michael è giù di morale, ma è cosciente. Anche quella rara uscita con la moglie per lui è stata una lotta. Quella sera, mentre si dirigeva al ristorante, è anche riuscito a salutare i suoi fan”.

Ha tentato in tutti i modi di non arrendersi ad una malattia terribile come il morbo di Parkinson, ma dalle ultime notizie che arrivano dagli Stati Uniti d’America sembra che Michael J. Fox si sia arreso.

La malattia lo sta sempre più debilitando e secondo quanto detto da un suo amico ad un noto blog di gossip Michael J. Fox avrebbe difficoltà a camminare perché al piede sinistro il famoso attore ha perso la sensibilità.

A Michael J. Fox nel 1991 gli fu diagnosticato il morbo di Parkinson. Il famoso attore americano quando seppe di essere malato aveva solo 30 ed era nel pieno della sua carriera artistica. L’attore si era sposato da soli tre anni con la sua attuale compagna.

Da quel momento in poi ha iniziato la sua personale battaglia contro un male che non da scampo che distrugge la persona colpita ed anche i suoi cari. Michael J. Fox ha dichiarato che il Parkinson lo ha calmato e lo ha fatto diventare molto più riflessivo. Ora però sembra che la malattia abbia preso il definitivo sopravvento.

Michael J. Fox sta lottando con tutte le sue forze contro il morbo di Parkinson, un male che non perdona. Fino all’anno scorso sembrava che le sue condizioni di salute erano migliorate. Il famoso attore aveva partecipato al trentesimo anniversario del film “Ritorno al Futuro”.

Durante quella importante manifestazione il famoso attore americano disse che ogni giorno che passava per lui era un dono. Le ultime notizie che arrivano dagli Stati Uniti d’America però non sono buone. Michael J. Fox sembra aver definitivamente ceduto e il morbo di Parkinson lo sta pian piano distruggendo.

Il famoso attore americano è sposato dal 1988 con Tracy Pollan con la quale ha avuto quattro figli di cui due gemelli. Tre anni fa Michael J. Fox aveva deciso di riprendere la sua attività di attore e di recitare nella serie televisiva “The Michael J. Fox Show” che racconta la sua vita.

I medici hanno detto che molto probabilmente già tra qualche anno sarà costretto a stare seduto su una sedia a rotelle. La notizia sullo stato di salute del famoso attore ha determinato una grande reazione di tutti i suoi fan che hanno inviato tantissimi commenti per cercare di aiutare moralmente Michael J. Fox a non mollare.

Una notizia choc per i tantissimi fan di Michael J. Fox: il grande protagonista di “Ritorno a Futuro” sta pian piano perdendo la sua lunga battaglia con il terribile Morbo di Parkinson.

Michael J. Fox, che il prossimo 9 giugno compirà 55 anni, è stato colpito dal morbo di Parkinson fin da giovanissimo, quando di anni ne aveva 39 ed era nel pieno delle sue forze. La notizia del peggioramento delle condizioni del famosissimo attore sono state rese note dal famoso blog di gossip americano “Radar Online”.

L’attore sembra abbia grossi problemi nel parlare ed, inoltre, il suo piede sinistro è quasi del tutto paralizzato e insensibile.

I medici avevano già diagnosticato in passato che per il povero Michale J. Fox si prospettava un futuro tremendo. Il famoso attore a soli 60 anni, molto probabilmente, sarà costretto sulla sedia a rotelle.

Michael J. Fox non appare in pubblico da tempo e l’ultima volta che si è fatto vedere in tv è stato circa due mesi fa in compagnia dell’inseparabile moglie Tracy Pollan. Nell’ultima sua apparizione l’attore ha mostrato delle serie difficoltà motorie tanto da aver bisogno dell’aiuto di alcuni fan per uscire dal mezzo che lo aveva accompagnato all’evento.

Michael J. Fox non ha mai nascosto la sua malattia ed ha combattuto la sua personalissima battaglia contro il morbo di Parkinson senza mai nascondersi. Il famoso attore solo tre anni fa sembrava stesse meglio tanto che aveva ripreso a frequentare il set ed a recitare per il programma televisivo “The Michael J. Fox Show”. Solo un anno fa Michael J. Fox era stato una delle stelle del trentesimo anniversario del grande film “Ritorno al Futuro”, una delle pellicole più viste di tutte i tempi.

A rivelare lo stato di salute del famoso attore è stato un suo amico intervistato dal sito Radar Online che ha rivelato: “È stato straziante ma il coraggio di Michael non conosce limiti  man mano che la malattia prende il sopravvento sul suo corpo, lui si rende sempre più conto che sta per perdere la sua battaglia. Però Michael vede ogni giorno come un dono e come un’opportunità per aiutare altri malati come lui”.

La notizia in pochissime ore ha fatto il giro del mondo e numerosissimi sono stati gli attestati di stima nei confronti del grande Michael J. Fox. Molti suoi fan hanno chiesto all’attore di non mollare.

I social sembrano impazziti per i fiumi di tweet e di post su Facebook indirizzati al grandissimo attore che da giovanissimo sta combattendo una battaglia difficilissima.

Alcuni temono che il sito Radar Online abbia potuto speculare sullo stato di salute del grande Michael J. Fox. Ma è certo che il famoso attore da tempo è stato colpito dal morbo di Parkinson.

Molti fan sperano che quanto prima Michael J. Fox possa smentire le notizie pubblicate dal blog Radar Online ma, al momento, dagli Stati Uniti d’America non arriva alcuna notizia in tal senso.

Un suo fan ha scritto che “vorrebbe andare nel Futuro per trovare la cura all’orrenda malattia di Michael J. Fox”.