breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Charlize Theron bellissima protagonista della nuova puntata di Fast an Furious

Charlize Theron bellissima protagonista della nuova puntata di Fast an Furious

Una grande e bellissima sorpresa per tutti i fan di “Fast an Furious”, per l’ottava puntata della seguitissima serie ci sarà la presenza di una delle donne più belle al mondo, Charlize Theron.

La presenza dell’attrice, che è nata in Sudafrica ma da piccolissima si è trasferita negli Stati Uniti d’America, sembra che sia stata confermata anche dagli stessi produttori della fortunata saga televisiva. L’appuntamento per i tanti fan di “Fast an Furious” è per il prossimo 17 aprile 2017.

Il cast della seguitissima serie televisiva sarà formato anche dal grande Vin Diesel che interpreterà Dominic Toretto , da Jason Statham e  daDwayne Johnson. Non farà parte del cast il grande attore Paul Walker che è deceduto in seguito ad un terribile incidente con la sua auto.

La produzione, oltre alla sempre più probabile presenza di Charlize Theron, ha diffuso la notizia che i prossimi episodi della famosa saga saranno proiettati nei cinema di tutto il mondo nel 2019 e nel 2021.

L’attrice di origine sudafricana compirà prossimamente 41 anni. La bellissima star di Hollywood è diventata famosa per essere stata la protagonista della pubblicità Martini nel lontano 1993 dove, per la prima volta, è apparsa in tv in tutta la sua bellezza.

Charlize Theron poi è stata la protagonista di un film molto apprezzato “l’Avvocato del diavolo” che è stato proiettato nei cinema nel 1997.

L’attrice, con l’interpretazione di Monster avvenuta nel 2004, ha vinto il suo primo Oscar come migliore attrice.

Nel fim Monster la bellissima Charlie Theron è una prostituta che decide di vendicarsi di tutti i soprusi ricevuti e diventa un killer spietato uccidendo diversi uomini.