Gianroberto Casaleggio ultime notizie è morto il guru del M5S, il commosso ricordo di Grillo

Gianroberto Casaleggio stamane è morto il guro del M5S, il ricordo commosso di Grillo

Il guru del Movimento Cinque Stelle, Gianroberto Casaleggio, è morto stamane in un ospedale di Milano. Gianroberto Casaleggio aveva 61 anni ed era nato a Milano il 14 agosto del 1954.

Il cofondatore del movimento cinque stelle era il capo indiscusso della Casaleggio Associati, una delle aziende più affermate sulla comunicazione via web.

Non sono ancora note le cause che hanno provocato la morte di Gianroberto Casaleggio che solo due anni fa, nel 2014, fu operato con urgenza per un edema al cervello.

Il primo commento sull’inaspettata morte di Casaleggio è arrivato dal suo grande amico Beppe Grillo: “Questa mattina è mancato Gianroberto Casaleggio, il cofondatore del MoVimento 5 Stelle. Ci stringiamo tutti attorno alla famiglia. Gianroberto ha lottato fino all’ultimo”.

Beppe Grillo anche postato tramite Twitter il seguente commovente messaggio: “Solo da oggi forse inizieremo tutti a capire l’importanza, la lungimiranza e la visione di Gianroberto Casaleggio Che la terra ti sia lieve”.

Subito dopo Beppe Grillo ha voluto nuovamente rendere omaggio al suo grande amico con una foto sua con Casaleggio con il seguente commento: “ciao Gianroberto”.