Antonella Clerici ultime notizie su malore in diretta tv a “La prova del cuoco”

Antonella-Clerici-ultime-notizie-su-malore-in-diretta-tv-a-“La-prova-del-cuoco”

Antonella Clerici mentre stava conducendo oggi la trasmissione “La prova del cuoco” ha dovuto abbandonare lo studio per un improvviso malore.

La famosa conduttrice è stata subito soccorsa ed è stata trasportata da alcuni dipendenti Rai dietro le quinte. Antonella Clerici, che non ha mai perso conoscenza, ha salutato i suoi tantissimi telespettatori con la seguente dichiarazione: “Domani spero di essere in forma di nuovo”.La Clerici, all’inizio della puntata aveva detto che non era stata bene tutta la notte per una colica e che per fare in modo che passasse aveva assunto dei farmaci. La rai ha deciso di far continuare il programma anche senza la famosa conduttrice.

Antonella Clerici durante la trasmissione ha sentito nuovamente dolore ed ha avuto bisogno di un aiuto per potersi sedere dietro le quinte. La Clerici ha dichiarato: “Non mi piace stare male in studio.  Non sto bene, preferisco riprendermi e tornare domani”.

A proseguire la trasmissione è stata Anna Moroni e subito dopo è stata resa nota la notizia che Antonella Clerici stava meglio. Non si sa se domani Antonella Clerici prenderà regolarmente il suo posto nella conduzione della trasmissione “La prova del cuoco”.

Sulla pagina ufficiale della trasmissione “La Prova del Cuoco” è stato postato il seguente messaggio: “Purtroppo, come avete visto, Antonella è stata poco bene ed ha dovuto lasciare la puntata, che continua comunque con gli altri protagonisti… In apertura di programma Alessandra Spisni ha preparato degli ottimi tortelloni con ragù di piselli e, per “Chi batterà gli chef” Cesare Marretti si è confrontato con gli sfidanti Tiziano e Chiara.

A seguire Gino Sorbillo ci ha strabiliato con una gustosissima “Pizza fritta con polpo, crema di patate e salsa di pomodoro essiccato” e, prima che inizi la gara, Anna Moroni ci fa dei “Triangoli alle carote ripieni di marmellata di prugne”.

Tantissime sono stati i “mi piace” subito dopo il post sulla pagina officiale de “La prova del cuoco” e molti sono i fan che hanno augurato alla Clerici una pronta guarigione.