Megan Fox è in dolce attesa del terzo figlio ma non si sa chi è il padre

Megan Fox è oggettivamente una delle più belle donne del mondo. La bellissima attrice statunitense ha iniziato da piccolissima a lavorare in tv.

La Fox è diventata famosa in tutto il mondo per essere stata una delle protagoniste del film “Transformer” e poi per aver partecipato alla saga di ‘Tartarughe Ninja”. Recentemente la bellissima attrice americana, che è molto amata sui social, ha reso noto la sua separazione dal marito Brian Austin Green, un attore molto famoso, con il quale ha concepito due figli Noah di 3 anni e Bodhi di 2 anni.

Megan Fox ha sempre detto che la sua prima professione è essere una mamma e che solo nel “tempo libero” si diverta ancora a recitare. L’attrice americana, che il prossimo 16 maggio compirà 30 anni, all’importante manifestazione del CinemaCon di Las Vegas dove è stata per presentare il suo nuovo film ‘Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra’ ha reso noto di essere in dolce attesa del terzo figlio.

Una notizia bellissima che ha fatto impazzire i tantissimi fan di Megan Fox, l’attrice, però, non ha svelato il nome del padre del suo terzo figlio. Megan Fox si è separata da suo marito lo scorso agosto e ha sempre dichiarato di essere single. Molti giornali di gossip americani ritengono che il terzo figlio di Megan Fox possa essere stato concepito proprio con l’ex compagno Brian Austin Green.

La Fox e il suo ex marito si sono separati qualche mese fa ma, secondo i ben informati, continuano a frequentarsi. A rendere sempre più possibile che il padre del terzo figlio di Megan Fox sia Brian Austin Green sono state le continue frequentazioni documentate con alcune foto dei paparazzi americani della bellissima Megan con il suo ex marito avvenute negli ultimi mesi.

L’attrice americana, durante l’importante manifestazione che si è svolta a Los Angeles, ha dichiarato che i suoi due figli:  “Non sanno che mestiere faccio. Qualcuno nella loro scuola glielo dirà”. La bellissima attrice ha anche detto, a proposito dei suoi bambini: “Cerco di tenerli lontani dagli schermi, che siano della televisione, dell’ipad o del cellulare. Credo sia dannoso per il loro sviluppo cerebrale”.

Subito dopo la sua seconda gravidanza, Megan Fox, è riuscita a tornare subito in forma. Per dimostrare la sua perfetta forma fisica subito dopo il parto postò delle foto da urlo sul suo seguitissimo profilo di Instagram che furono condivise e commentate da tantissimi suoi fan. Megan Fox, subito dopo il secondo figlio, ha partecipato al penultimo film della saga di “Tartarughe Ninja”.