Leonardo DiCaprio ecco la nuova fiamma è Chelsey Weimar, modella di 20 anni

Leonardo DiCaprio fresco vincitore del suo primo Oscar come migliore attore per la sua grandiosa interpretazione nella bellissima pellicola The Revenant, ha, secondo quanto riferito da un noto giornale scandalistico americano, una nuova fiamma.

Il tabloid PageSix ha riferito che Leonardo DiCaprio avrebbe perso la testa per una giovanissima modella che si chiama Chelsey Weimar ed ha solo 19 anni. Chelsey Weimar ha un fisico eccezionale ed ha una bellezza fuori dal comune. Leonardo DiCaprio, sempre secondo il noto giornale, avrebbe fatto la corte alla giovane modella per diverse settimane prima che lei cedesse alla star di Hollywood.

La bellissima Chelsey Weimar e il famoso attore americano sono stati fotografati insieme al ristorante giapponese Nobu di Malubu.

Secondo quanto riferito sempre dal giornale PageSix la giovanissima modella avrebbe poi postato delle sue bellissime foto scattate nel lussuoso appartamento di DiCaprio di Los Angeles. La bella Chelsey e Leonardo DiCaprio hanno di ben 22 anni di differenza ma il fascino del grande attore americano è irresistibile.

Chelsey Wiemar è nata in Olanda e già da piccolissima sfila sulle passerelle. Leonardo DiCaprio, secondo quanto riferito da alcuni suoi amici, avrebbe perso la testa per la bellissima ragazza olandese tanto da allentare in queste ultime settimane i suoi numerosi impegni pubblici.

Leonardo DiCaprio molto presto sarà impegnato in un lungo viaggio in tutto il mondo che avrà lo scopo di rendere noto lo stato disperato in cui versa il nostro pianeta.

 Leonardo DiCaprio ha sempre avuto storie con ragazze bellissime ed in questi ultimi anni di un’età molto inferiore alla sua. L’attore americano compirà il prossimo novembre 42 anni.