Ricky Martin e il bacio da record da 80 mila euro ad una facoltosa fan

Ricky-Martin-e-il-bacio-da-record-da-80-mila-euro-ad-una-facoltosa-fan

Un bacio da record quello di Ricky Martin ad una sua fan. Il famosissimo cantante portoricano è stato l’uomo immagine di una bellissima iniziativa che si è svolta in Brasile.

L’Amfar, una delle più grandi associazioni del mondo per la ricerca dell’Aids, ha organizzato un’asta di beneficenza per la raccolta fondi contro la malattia che colpisce ancora milioni di persone. Dell’Aids si parla pochissimo ma è ancora una patologia che colpisce tanta gente e che provoca molti decessi.

L’asta aveva come premio il bacio di Ricky Martin, il bellissimo cantante portoghese ammirato da tantissime fan.

L’asta è stata vinta da una brasiliana, Ana Paola Diniz ,che per avere un bacio dal cantante portoricano ha offerto 90 mila dollari, più di 80 milioni di euro.

Ana Paola Diniz è una donna molto ricca proprietaria di diversi resort in tutto il Brasile e di uno dei più grandi allevamenti di cani al mondo.

Per la giovane donna baciare il suo idolo è stata una esperienza indimenticabile. Il cantante si è avvicinato al tavolo dove era seduta la facoltosa donna brasiliana e poi la baciata appassionatamente.

Il bacio è avvenuto alla presenza di tanta gente che ha fotografato e filmato l’evento.
Richy Martin, subito dopo aver baciato la sua fan, si è intrattenuto con gli ospiti che hanno partecipato all’asta e poi ha lasciato la sala con il suo compagno di sempre, il pittore siriano Jwan Yosef.

Il bacio tra Richy Martin e la ricca donna brasiliana è stato molto lungo e appassionato tanto che la bella e facoltosa Ana Paola Diniz ne è rimasta entusiasta.