Jennifer Aniston dopo 11 anni è rieletta la donna più bella al mondo

Jennifer Aniston è la donna più bella del pianeta, succede a Sandra Bullock

Secondo la popolarissima rivista americana People la donna più bel del mondo è Jennifer Aniston. La popolarissima attrice americana è riuscita a battere la concorrenza di molte sue colleghe, anche parecchio più giovani di lei.

Jennifer Aniston conquista lo scettro della donna più bella al mondo all’età di 47 anni e per la seconda volta nella sua vita. La bravissima e bellissima attrice fu eletta, sempre dallo stesso tabloid, 13 anni fa. La notissima attrice succede al trono di più bella donna al mondo a Sandra Bullock che fu eletta nel 2015 e a Lupita Nyrog’0 incoronata, sempre da People, nel 2014.

People, da un po’ di anni a questa parte, sta cercando di scegliere attrici sia bellissime che molto amate dal pubblico sia femminile che maschile.

Jennifer Aniston, solo 4 anni fa, fu eletta la donna più sexy al mondo. La bella bionda californiana piace molto perché non ama tanto truccarsi ed ha iniziato da piccolissima la carriera di attrice.

Jennifer Aniston è diventata famosissima in tutto il mondo per aver interpretato Rachel Green uno dei personaggi più amati della seguitissima serie televisiva Friends.

L’attrice californiana ha sempre particolarmente curato il suo fisico. Occhi azzurri bellissimi Jennifer Aniston ama curare il suo corpo con intense sedute di yoga.

L’Aniston è stata legata per cinque anni dal 2000 al 2005 al grande Brad Pitt ed è anche una delle donne più ricche del mondo cinematografico con un patrimonio stimato di oltre 110 milioni di dollari.