Baywatch, Charlotte McKinney è la bagnina sexy che prenderà il posto di Pamela Anderson

Baywatch, Charlotte McKinney è la bagnina sexy che prenderà il posto di Pamela Anderson

Una delle più belle donne in assoluto al mondo è Pamela Anderson. La stupenda bagnina di Baywatch ha deciso di abbandonare la fortunata serie televisiva e la produzione ha cercato per molto tempo la sostituta.

Finalmente i produttori sono riusciti ad individuare la donna che cercherà di non fare rimpiangere la Anderson si chiama Charlotte McKinney è al suo esordio come attrice ed è una delle top model più ricercate nel mondo della moda. Charlotte McKinney ha un fisico mozzafiato  ed è bellissima.

E’ stato annunciato dalla produzione d “Baywatch” il nome della sostituta di Pamela Anderson, la super dotata Charlotte McKinney.

Charlotte McKinney ha un fisico fuori dal comune e assomiglia molto a Pamela Anderson. La nuova bagnina della famosa serie televisiva ha curve esplosive ed è biondissima. Charlotte McKinney la vedremo protagonista della nuova serie tv a partire del mese di maggio 2017. Le foto della bellissima top model americana hanno invaso il web e sono state moto apprezzate soprattutto dal pubblico maschile.

In questi giorni il regista e il cast sono già in azione e stanno girando le future puntate che saranno però trasmesse solo fra un anno. Accanto a Charlotte McKinney ci saranno altre bellissime top model.

Il cast della nuova serie televisiva “Baywatch” sarà composto anche da Izabel Goulart stupenda modella brasiliana, da Belinda una top model proveniente da Messico e da due attori dal fisico mozzafiato quali The Rock e Zac Efron.

Charlotte McKinney si è mostrata in tutta la sua bellezza con delle foto scattate  in riva al mare che la mostrano in bikini. Le foto hanno avuto un successo incredibile e la bellissima modella ha ricevuto tantissimi complimenti per il suo fisico da urlo.

Il profilo della nuova bagnina di Baywatch è stato preso d’assalto e in pochissimi giorni sono lievitati a dismisura i fan della stupenda Charlotte McKinney.

In tanti, ammirando le foto della top model, ritengono che la bella Charlotte McKinney non farà rimpiangere la grande Pamela Anderson e che molto presto diventerà popolarissima.

Il nuovo film della serie Baywatch dovrebbe uscire a maggio del 2017 anche se non è stata ancora confermata la data ma già girano in rete alcune immagini della nuova serie.

Charlotte McKinney, con il film Baywatch, è per la prima volta su un set cinematografico. Un debutto di fuoco per la top model americana che non dovrà far rimpiangere la grande Pamela Anderson.