Alessandro Gassman malore: ultime notizie stato di salute dopo ricovero in ospedale

Alessandro-Gassman-malore-ultime-notizie-stato-di-salute-dopo-ricovero-in-ospedale

Ieri sera al Teatro Novelli di Rimini, Alessandro Gassman, uno dei migliori attori italiani e figlio del grande Vittorio Gassman, mentre interpretava mentre interpretava una commedia di Shakespeare “Riccardo III”  si è accasciato sul palco per un improvviso malore.

Subito il bravo attore è stato accompagnato dai colleghi presenti sul palco nel suo camerino dove è stato soccorso dai medici del 118 che immediatamente sono arrivati sul posto.

Agli spettatori presenti è stato comunicato che lo spettacolo non sarebbe ripreso e subito è partito un lunghissimo applauso di incoraggiamento per l’attore.

Alessandro Gassman che tra qualche giorno, il 24 febbraio compierà 49 anni, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale “Infermi” di Rimini dove i medici di turno gli hanno riscontrato un calo di pressione e lo hanno tenuto in osservazione per tutta la notte.

Stamane Alessandro Gassman è stato dimesso dal nosocomio e con il parere favorevole dei medici ha reso noto che riprenderà già da oggi la lunga tournée teatrale che dura da quasi un anno e con la quale ha girato tutta Italia.