Belen Rodriguez sempre più provocante, scatti hot da Los Angeles

Una Belen Rodriguez sempre più solare ha deciso di passare il 25 aprile in una nazione stupenda come gli Stati Uniti d’America.

La bellissima showgirl argentina ha scatto delle foto hot in bianco e nero a Los Angeles che hanno fatto letteralmente impazzire i suoi tanti fan. Belen ha scattato, in particolare, una foto in abito nero con uno spacco che non lascia spazio all’immaginazione che mette in grande mostra lo splendido seno della bellissima show girl argentina.

Lo scatto è stato postato su Instagram ed ha provocato tantissimi commenti ed apprezzamenti. Mentre la bella showgirl è a Los Angeles, l’ex marito, il ballerino Stefano De Martino, è invece a Milano a prendersi cura del piccolo Santiago.

Belen, in questi giorni, ha avuto una bellissima notizia, sarà la testimonial in tutto il mondo di Guess. Belen si è dimostrata con quest’ultimo scatto la regina incotrastrata dei social con tantissimi fan sia sulla sua pagina Facebook che su quella di Instagram.

La bella Belen non perde occasione di mettere sempre in bella mostra il suo fisico irresistibile ed è abilissima a farlo sui suoi profili social di Instagram e Facebook sempre aggiornati e seguitissimi da tantissimi fan.

Dal punto di vista sentimentale sembra che non ci sia oramai nessuna speranza che la bella showgirl si ricongiunga con il suo ex marito Stefano De Martino.

La showgirl sembra concentratissima sul lavoro e per la prima volta nella sua vita si sta godendo da single alcuni viaggi nei posti più belli ed esclusivi al mondo.