Jacopo Dezi ringrazia Rosina per i suoi assist ed ha un sogno tornare in A con il Bari

Jacopo Dezi ringrazia Rosina per i suoi assist ed ha un sogno tornare in A con il BariUna delle sorprese del Bari di quest’anno è senza ombra di dubbio il centrocampista Jacopo Dezi. Il centrocampista, che è mancato contro il Modena, è pronto a riprendere il suo posto in squadra nella delicata gara contro il Perugia.

Dezi è stato il protagonista della conferenza stampa di stamane ed ha parlato dell’importanza del match contro il Perugia e di quali sono le prospettive del Bari nel prossimo futuro.

Jacopo Dezi ha voluto precisare che secondo lui contro il Modena il Bari ha guadagnato un buon punto contro una delle squadre più forti della serie cadetta.

Il giocatore ha detto che non è sceso in campo contro il Modena per un attacco influenzale che però ora è pienamente ristabilito e pronto a tornare in campo contro il Perugia.

Jacopo Dezi, ha parlato della sua straordinaria media gol, 5 reti in 13 partite disputate: “La Puglia mi porta fortuna: nella stagione con il Barletta feci 7 goal. Non mi aspettavo tutto così subito, ma ho sempre lavorato al massimo per raggiungere gli obiettivi. L’obiettivo è arrivare in A quindi sto dando tutto me stesso. Sono contento di ciò che sto facendo ma posso fare ancora di più”

Il giocatore ha anche parlato di Alessandro Rosina che in queste ultime giornate è il trascinatore della squadra biancorossa: “Mi ha fatto 3 assist, Alessandro è un grande calciatore, sta facendo grandi cose e può fare ancora tanto. Ha tanta esperienza. Lui aiuta tutti, sprona tutti, è un trascinatore. Per questa categoria è sprecato…”.

Jacopo Dezi ha anche detto che spera di tornare a giocare in serie A già l’anno prossimo con la maglia del suo Bari.