Maria De Filippi ecco perchè ci sarà a Uomini e Donne il trono gay

Maria-De-Filippi-ecco-perchè-ci-sarà-a-Uomini-e-Donne-il-trono-gay Maria De Filippi ha voluto parlare del futuro programma “Uomini e Donne” in una lunga intervista al Corriere della Sera. La bravissima conduttrice ha parlato anche del suo futuro ed ha smentito un suo eventuale passaggio alla Rai, ventilato qualche giorno fa dopo la sua partecipazione alla trasmissione “Rischiatutto”.

Maria De Filippi ha sgomberato anche qualsiasi dubbio sulla possibilità o meno di istituire dalla prossima edizione di “Uomini e donne” il trono gay.

La De Filippi ha dichiarato che: “Non ho capito questo clamore, nel senso che ho già raccontato a C’è Posta Per Te tante storie omosessuali! Quando iniziano ad arrivare una serie di richieste di un certo tipo, di sorprese da fidanzato a fidanzato, devi prenderne atto. Punto”.

Maria De Filippi ha anche specificato il perché ha intenzione che dalla prossima edizione di Uomini e donne ci sia il tanto chiacchierato trono gay: “Non lo trovo diseducativo, l’educazione spetta ai genitori e alla scuola, non penso debba essere compito mio. Basta navigare su Internet o guardare Facebook: Uomini e Donne altro non è che quello che adesso i ragazzi fanno su Internet e su Facebook. Identico. Lo criticano ma lo guardano, il dato di ascolto è sempre rimasto uguale nel tempo. Ultimamente ho visto un pullulare di Uomini e Donne in tutte le reti, da Sky a Discovery, pian piano spuntano succursali una dietro l’altra. A me non annoia, io l’ho sempre preso come un divertimento, non ho mai pensato di fare una televisione che dovesse insegnare qualcosa”.