Grumo, gravissimo incidente sulla statale 96 morto un uomo ferite 6 persone

Grumo, gravissimo incidente sulla statale 96 morto un uomo ferite 6 personeNel pomeriggio di ieri sulla statale 96 all’altezza del comune di Grumo di Puglia si è verificato un gravissimo incidente nel quale sono rimaste coinvolte quattro auto. Il bilancio del tremendo evento è di un morto e sei feriti.

Sul posto sono arrivati i mezzi dei vigili del fuoco, la polizia stradale e i medici del pronto soccorso. I medici hanno dovuto constatare, purtroppo, il decesso di un uomo.

L’uomo, del quale l’identità non è stata resa nota, aveva sessantasei anni ed era originario di Matera. Sono rimasti feriti in maniera molto grave la moglie e due giovani che erano alla guida di un’altra auto.

L’incidente ha avvenuto nei pressi del chilometro 97 della statale 96. Per diverse ore la circolazione sulla statale 96 è rimasta bloccata.

La polizia stradale ha effettuati tutti i rilievi necessari per comprendere la dinamica del disastroso incidente. L’incidente si è verificato nel tratto dove da alcuni mesi ci sono i lavori per l’ampliamento della statale.