Belen disperata ha una crisi di pianto all’aeroporto di Napoli

Belen-disperata-ha-una-crisi-di-pianto-all-aeroporto-di-Napoli

Due foto di Belen Rodriguez stanno animando il web. La prima, apparsa su tutti i giornali di gossip, è quella che la ritrae a Los Angeles con una spaccatura vertiginosa che lascia intravedere il suo seno perfetto.

La seconda foto è quella pubblicata dal settimanale “Chi” che ritrae la bellissima Belen all’aeroporto di Capodichino a Napoli sola, molto pensierosa e triste tanto da commuoversi.

Il momento per la bellissima showgirl argentina non è dei migliori dopo la decisione di separarsi da Stefano De Martino e di vivere qualche giorno lontano dal suo grande amore, il piccolo Santiago.

Solo qualche giorno fa Belen Rodriguez è stata ospite di Paola Perego durante la trasmissione “Domenica In”.

La bellissima showgirl argentina ha parlato della sua infanzia, del suo rapporto eccezionale con la mamma e con il padre e della grande mancanza che ha di sua nonna scomparsa qualche anno fa.

Paola Perego, prima di iniziare, l’intervista ha subito detto che non aveva nessuna intenzione di fare domande sulla vita privata di Belen ed in particolare sulla separazione da Stefano De Martino.

Belen ha parlato del suo arrivo in Italia con tantissime speranze e molte incertezze. Belen ha parlato del suo arrivo in Italia ed ha detto che: Una cosa che mi ha date sempre fastidio, all’inizio della Carriera, era: ‘Sì , è bella ma’ … ” Quello che la gente non ha capito , per colpa mia, è che Belen è tanto fragile “.

La showgirl argentina ha raccontato di essere sempre la stessa: “La bambina Che ero, lo sono ancora oggi io l’ho sempre portato dietro”.

Belen ha anche parlato del suo rapporto con i soldi, ha detto che secondo lei fanno la felicità e le hanno consentito di aiutare in questi mesi la sua famiglia a vivere meglio.

Belen Rodiguez ha anche parlato del suo piccolo Santiago: “Ogni tanto mi dice delle cose Che mi Fanno dire: tu non sei un bambino “. Belen parlando del suo piccolo si è commossa.