Porsche Cayenne ecco la bellissima Platinum Edition, prezzi e colori

Un’auto da sogno la Porsche Cayenne Platinum Edition che sarà presto in commercio in tutto il mondo. La Porsche Cayenne Edition si differenza rispetto alle due varianti del passato Cayenne Diesel e Cayenne S E-Hybrid per i suoi passaruota molto più grandi rispetto alle precedenti versioni.

Anche l’interno la nuova Porsche Cayenne è molto elegante, bellissimi sono i sedili rigorosamente in pelle regolabili in otto posizioni.

I colori di serie della nuova Porsche Cayenne Platinum Edition sono nero e bianco. Ma è possibile avere la nuova Porsche come optional in diversi colori metallizzati quali Mero Jet, Purpurite, Bianco Carrara o Argento Rodio.

Il costo della nuova Porsche Cayenne Platinum edition è di 77.836 euro per il modello alimentato a Diesel e di 93.971 per il modello ibrido.

La nuova Porsche può essere già ordinata ma le prime consegne avverranno non prima di giugno prossimo.

Una macchina da sogno che però non è per tutte le tasche.  La nuova Porsche ha un sistema molto sofisticato antiabbagliante sia per gli specchi retrovisori interni che per quelli esterni. L’avveniristico sistema antiabbagliante riesce ad evitare l’abbagliamento da parte delle autovetture che hanno lo stesso senso di marcia della Porche ma procedono dietro.

Un altro particolare molto esclusivo sono i cristalli Privacy, che sono di serie nel Suv ultimo nato dalla Porsche e che assicurano a tutta la zona posteriore dell’auto una totale riservatezza.

La Porsche è già alla sua seconda edizione della Porche Cayenne e da quanto risulta molto presto inizierà la produzione della terza serie del Suv molto elegante e lussuoso. La terza edizione della Porsche Cayenne Suv dovrebbe essere messa sul mercato già nel 2018 ma intanto i tanti fan della casa automobilistica tedesca potranno godersi il nuovo modello Porsche Cayenne Platinum edition i cui primi modelli saranno in circolazione dalla prossima estate.