Raz Degan e gli auguri commoventi alla Barale, alcune cose sono senza tempo

Raz-Degan-e-gli-auguri-su-Instagram-commoventi-a-Paola-Barale-Alcune-cose-sono-senza-tempoUna coppia bellissima: lui un attore molto affascinate dallo sguardo magnetico nato in Israele ma da tempo trasferito in Italia, lei una delle più belle showgirl italiane. Stiamo parlando di Paola Barale e Raz Degan che sono stati uniti da una lunga relazione terminata l’anno scorso.

Paola Barale, solo qualche mese fa, ebbe un grande risalto mediatico per una sua foto postata sulla popolarissima pagina di Facebook di Madonna. La showgirl italiana, lo scorso 27 aprile, ha compiuto 49 anni di età ed il suo ex compagno ha voluto fare gli auguri in un modo molto singolare con una frase bellissima postata su Instagram.

L’attore israeliano ha postato una foto che lo raffigurava accanto alla bella ex compagna ed ha scritto il seguente commovente messaggio: “Alcune cose sono senza tempo”.

Un post che sta significare quanto Raz Degan abbia amato la bella Paola Barale e quanto è ancora attaccato alla stupenda showgirl è diventato subito virale con tantissimi mi piace e commenti.

La risposta di Paola Barale non è arrivata, almeno in pubblico, ma ai tantissimi fan dell’attore naturalizzato italiano è piaciuta tantissimo la foto e anche la bellissima dedica.

Solo qualche mese fa il nome di Paola Barale era stato accostato a quello di Ben Affleck, uno dei più affascinanti attori americani. In molti avevano definito la coppia dell’anno quella formata dalla nostra Paola Barale e dal divo di Hollywood.

Dopo qualche giorno fu la stessa Paola Barale sul suo profilo Facebook a smentire la notizia di una possibile relazione con Ben Affleck: “Credo che chi ha scritto di una “presunta liaison” tra me e Ben Affleck abbia mangiato TROPPE BUFALE.. L’ ultima volta che l’ho visto ero al cinema, in ottava fila e mangiavo popcorn…”.

Fu il noto giornale di gossip “Novella 2000” a pubblicare un lungo articolo sulla relazione tra Ben Affleck e Paola Barale affermando che: “Lunghe nottate su Skype, raccontano fonti vicine alla nuova coppia, con telefonate in video tutta la notte. Quindi i viaggi di nascosto tra Los Angeles e Milano: la Barale sarebbe volata da Affleck appena terminate le riprese di Pechino Express per una vacanza nella villa di lui sulle spiagge di Malibu. Pare addirittura che Ben, che ancora vive a Los Angeles con la Garner per amore dei loro bambini, ora spinga per mettere su casa insieme, ma Paola, proprio per rispetto dei piccoli, non si sentirebbe ancora pronta per il grande passo. Per il momento si “accontenterebbe” di farsi un tatuaggio con il nome del suo nuovo lui”.