The color 2016, la corsa più colorata del pianeta a Bari il prossimo 14 maggio

The color 2016, la corsa più colorata del pianeta a Bari il prossimo 14 maggio

A Bari sabato 14 maggio si svolgerà una importante e divertente manifestazione. E’ oramai stato tutto quanto allestito nel capoluogo barese per la manifestazione “The Color Run 2016”, la corsa più pazza e colorata del pianeta che è stata organizzata a Bari da da RCS Sport – RCS Active Team.

La corsa avrà un percorso di 5 chilometri e partirà dall’ingresso della Fiera del Levante nei pressi del lungomare San Cataldo.

Per richiedere info sulla divertente manifestazione è possibile consultare il sito ufficiale della corsa più colorata del mondo al seguente indirizzo web www.thecolorrun.it.

Pietro Petruzzelli, assessore dello Sport del comune, ha così commentato la corsa che si svolgerà il prossimo 14 maggio a Bari: “Portare per il secondo anno consecutivo la corsa non competitiva più divertente in circolazione  per noi è motivo di grande soddisfazione. Infatti anche per questa edizione della The Color Run saremo gli unici a rappresentare il Mezzogiorno ed è per questo che ci aspettiamo di superare le 5.000 presenze registrate lo scorso anno. Correremo ancora una volta nell’area della Fiera e sul lungomare Starita lungo un percorso molto simile a quello del 2015, una scelta ispirata dalla bellezza di questi luoghi e dettata dalla volontà dell’amministrazione di organizzare manifestazioni sportive all’aperto in più aree della città. Anche grazie a eventi come questo, che richiamano l’attenzione e la curiosità di molti appassionati, Bari può diventare una piazza sempre più attrattiva sotto il profilo del turismo sportivo”.