Ambra Angiolini e Francesco Renga ma la storia d’amore è proprio finita?

Ambra Angiolini si è raccontata in una lunga intervista all’Arena condotta da Massimo Giletti. La brava attrice italiana ha spiegato di non essere voluta tornare a Roma e che è rimasta a Brescia la città dove viveva con il suo ex compagno Francesco Renga.

Ambra Angiolini ha raccontato i motivi della sua strana scelta:. “Sono andata a Brescia per amore, un amore folle. Continuare a restare a Brescia è comunque amore….”,

L’attrice ha anche detto il perché è rimasta a Brescia per amore: “Brescia è anche un po’ la mia città, ci vivo da 14 anni, mi ha portato a fare un percorso difficile e molto profondo. Ma bisogna essere lucidi: i miei figli sono cresciuti lì e quando succedono delle cose devi fare scelte senza pensare solo a te. Non sono scelte difficili, io ricevo tanto da loro. È anche questa una sfida nuova e penso di poter vincere perché non sono io e basta”.

Ambra non ha voluto parlare da Giletti della sua storia con Francesco Renga ma sui social ha scritto una frase che lascia intendere che il loro amore non è mai terminato: “Si erano dichiarati guerra mentre con gli occhi facevano l’amore”.