Playboy ha scelto la coniglietta dell’anno è la modella dalle curve mozzafiato Eugena Washington

E’ stata scelta la coniglietta dell’anno che apparirà sulla notissima rivista di Playboy.  Si chiama Eugena Washington è americana ed ha 31 anni.

La nuova coniglietta del 2016 di Playboy ha un fisico mozzafiato tutte curve e per la prima volta forse nella storia del notissimo magazine apparirà sulla copertina della nota rivista vestita.

Le foto della top model Eugena Washington che appariranno nel prossimo numero di Playboy sono state scattate dal grande fotografo Lee Parry,

La bellissima e provocante Eugena Washington è stata già la protagonista di alcuni servizi fotografici senza veli.

Eugena Washington è afroamericane e vive nel South Carolina, anche se da quando ha iniziato a fare la modella è sempre in giro per tutto il mondo. La modella ha partecipato come concorrente alla settima stagione di America ‘s Next Top Model.

Eugena Washington è stata la testimonial di diverse notissime aziende di moda ed è anche apparsa in alcuni video musicali come per il brano “Nothin’ on You”.

La Washington non è la prima volta che appare con il suo fisico dirompente su Playboy. La modella è stata la protagonista della copertina di dicembre 2015 del notissimo magazine.