Belen Rodriguez dimenticato Stefano De Martino, focosa relazione con Davide Lippi?

Belen Rodriguez ha dimenticato Stefano De Martino, avrebbe una focosa relazione con Davide Lippi

Da quanto scritto da Dagospia, Belen Rodriguez non sarebbe più sola. Secondo quanto riferito dal famoso sito la bellissima showgirl argentina avrebbe una relazione molto passionale e focosa con Davide Lippi, figlio dell’ex ct della nazione campione del mondo, Marcello.

Belen Rodriguez solo qualche giorno fa aveva dichiarato che la sua storia con il suo ex Stefano De Martino era definitivamente finita e che il suo uomo per tutta la vita sarà solo suo figlio il piccolo Santiago.

Belen Rodriguez  sembra essere molto attenta a non farsi fotografare in giro con altri uomini al di fuori del suo ex marito Stefano De Martino e di suo figlio Santiago.

Il nome di Belen Rodriguez era stato accostato le scorse settimane prima Bobo Vieri, poi si era pensato ad un ritorno di fiamma con due sue grandi amori quali Marco Borriello e Fabrizio Corona.

Solo qualche giorno fa erano diventati insistenti le voci di una possibile réunion con il suo ex marito Stefano De Martino, infatti i due erano stati fotografati allegri e felici insieme a Napoli all’uscita di una palestra.

Ora invece sembra svelato il mistero: Belen Rodriguez avrebbe una relazione con Davide Lippi.

Solo qualche giorno fa Belen Rodriguez aveva dichiarato che: “È difficile da dire. Per tanto tempo sono stata la Belén ragazza e la Belén personaggio. Poi si sono amalgamate, adesso sto cercando di separarle di nuovo. Quello che la gente non ha capito, per colpa mia, è che Belén è tanto fragile. Sto cercando di prendermi del tempo per stare con la Belén ragazza, mi serve, Sto diventando grande”.