Alessia Marcuzzi delusa, l’Isola dei Famosi sarà condotta da Simona Ventura

Alessia Marcuzzi delusa, la prossima Isola dei Famosi sarà condotta da Simona Ventura

Alessia Marcuzzi è furibonda con la dirigenza Mediaset. Sembrerebbe che i vertici del biscione abbiano deciso di affidare la conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi a Simona Ventura.

La decisione è scaturita in seguito alla visione degli indici d’ascolto dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi che avevano una paurosa impennata quando vi era la presenza di Simona Ventura.

Piersilvio Berlusconi in persona ha sempre affermato che la bellissima Alessia Marcuzzi è la più adatta per condurre l’Isola dei Famosi, però alcuni suoi fidati dirigenti avrebbero detto che: “Simona è Simona, quando arrivava lei in scena lo share di alzava subito e noi dobbiamo vendere pubblicità per andare avanti, e senza share non vendi una lira”,

Un’altra dura botta per Alessia Marcuzzi sarebbe la mancata conduzione del Grande Fratello Vip che, secondo le ultime notizie, potrebbe essere condotto dalla super impegnatissima Barbara d’Urso.

Alessia Marcuzzi sarebbe sul piede di guerra e molto presto chiederà spiegazioni sul suo futuro alla dirigenza Mediaset.

La bella conduttrice ci terrebbe tantissimo ad essere confermata sia alla conduzione dell’Isola dei Famosi, che da quando è sbarcata in Mediaset è stata sempre condotta da lei, che a quella del Grande Fratello Vip.