Bimbo di 7 anni muore e dona i suoi risparmi ad un ospedale, la madre sei stato un guerriero

Bimbo di 7 anni muore e dona i suoi risparmi ad un ospedale, la madre sei stato un guerriero

Giovanni Ignaccolo ha sofferto per lunghi 4 anni prima di volare in cielo tra gli angeli. Giovanni era un bambino di soli 7 anni morto in seguito alle conseguenze di un gravissimo incidente che lo ha costretto a quattro anni di martirio, tra lunghi ricoveri e delicatissimi interventi.

Giovanni è morto ma la sua storia resterà per sempre impressa. La madre Valerio Civello ha voluto così ricordare il piccolo eroe: “Giovy sei stato un grande guerriero, vita mia, sarai sempre nel mio cuore”.

Valerio Civello è diventata nuovamente mamma ma non può scordare il suo piccolo che ha combattuto per 4 anni tra la vita e la morte: “E’ una ferita troppo grande che neanche il tempo potrà mai sanare”.

I genitori di Giovanni hanno deciso di esaudire il desiderio del piccolo figlio che voleva donare tutti i suoi risparmi all’Ospedale “Maggiore” di Modica.

A rivelare la donazione è stato il primario del reparto ospedaliero di Modica: “I genitori del piccolo Giovanni sono venuti nei giorni scorsi portandomi quasi mille euro per dare esecuzione al desiderio del figlio. Ho detto loro che non era consentito fare questo tipo di donazione, ma che sarebbe stato più utile l’acquisto di uno strumento sanitario. Manco a farlo apposta, l’oscillometro mi è già arrivato, ora il nome di Giovanni possiamo legarlo a qualche altra donazione di apparecchiatura, magari più sofisticata”.