Napoli, spari nella notte contro un locale, gravissima “ragazza immagine”, nel bar c’era Nina Moric

Sembra che sia stato un solo uomo a bordo di un’auto a sparare contro la vetrata del Bar Montella a Giugliano nei pressi di Napoli. Le forze dell’ordine stanno esaminando attentamente i filmati delle telecamere a circuito chiuso del locale.

La ragazza immagine rimasta ferita da un colpo di arma da fuoco è ora ricoverata presso l’ospedale Cardarelli di Napoli ed è in prognosi riservata. Secondo i medici però la donna di 37 anni non rischia la vita.

La polizia in queste ore sta ascoltando le persone presenti nel locale al momento della sparatoria ed in particolare è stato ascoltato il proprietario del bar Montella.

Spari nella notte in una città dell’area metropolitana di Napoli. All’una della notte appena trascorsa a Giugliano in Campania, città di oltre 120 mila abitanti alle porte di Napoli alcuni malviventi da un’auto in corsa hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco contro la vetrina di bar in pieno centro.

I colpi hanno ferito gravemente una ragazza immagine che era vicina alla vetrina del noto bar. La donna si chiama Elena Berlingieri e ha compiuto da poco 37 anni. La donna è ora ricoverata in gravissime condizioni presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. La “ragazza immagine” è stata colpita ad un polmone ed al fegato. I medici del Cardarelli hanno affermato che la donna è grave ma non rischia la vita.

Il luogo dove è avvenuto l’atto intimidatorio si chiama bar Montella e si trova in Via San Francesco a Giugliano.

I carabinieri di Giugliano sono arrivati sul luogo della sparatoria ed hanno svolto i rilievi necessari per le indagini.

Le forze dell’ordine hanno anche acquisito le immagini dell’atto intimidatorio dalle telecamere a circuito chiuso del locale.

Pochi attimi prima della sparatoria nel locale c’era la showgirl Nina Moric che ha trasmesso in diretta la sua serata nel bar Montella tramite Facebook Mentions.

La soubrette era in compagnia di Lele Mora e della showgirl Lisa Fusco. E’ molto probabile che la modella croata molto presto possa essere ascoltata dagli inquirenti come testimone.