Diretta Roma – Sampdoria streaming gratis: partita live oggi posticipo serie A

Diretta-Roma – Sampdoria-streaming-gratis-partita-live-oggi-posticipo-serie-A

La Roma ha bisogno di riprendere subito il suo cammino verso un sogno che si chiama scudetto.

Come tutti i sogni difficilissimo da realizzarsi ma proprio per troppo affascinante.

La Juve corre in alto in classifica con una media da marziani ma i giallorossi  sono li a soli sei punti dal primo posto.

Oggi sul cammino in campionato della squadra giallorossa ci sarà un duro scoglio: la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic.

La Roma nelle ultime due partite ha subito due stop sul suo cammino: il primo nel derby in campionato finito in parità dopo aver dominato in lungo e largo l’incontro e in semifinale di Tim Cup 2014 mercoledì scorso quando è stata sconfitta meritatamente nella gara di ritorno da un grandissimo Napoli con il risultato di 3 a 0.

Oggi c’è voglia di riscatto in casa giallorossa e servono i tre punti in palio per continuare la ricorsa alla Juve che ancora una volta anche oggi ha vinto la sua gara di campionato sbarazzandosi del Chievo con il risultato di 3 a 1.

La Sampdoria con l’arrivo del serbo Sinisa Mihajlovic ha cambiato marci: dal penultimo posto in classifica ha risalito velocemente la classifica tanto da raggiungere il centro della graduatoria che consente alla squadra blucerchiata di guardare il campionato con maggiore tranquillità.

La squadra di Genova ha attualmente nove punti di distacco dal Catania terzultimo in classifica.

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta tv sui canali digitali terrestri di Sky Calcio e di Premium Calcio.

Il risultato aggiornato in tempo reale potrà essere consultato sui siti  www.livescore.it e www.gazzetta.it .

La radiocronaca della gara potrà essere ascoltata sulle frequenze radio Rai e Diretta partite.

In streaming la partita potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play gratis solo per abbonati per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e computer portatili son Windows e Mac.

In streaming gratis sarà possibile visionare la gara anche sui siti Rojadirecta e Livetv con il commento in italiano non si sa però se questi ultimi siti hanno acquistato legalmente i diritti per la trasmissione del match.

Qui Roma: mancherà Francesco Totti alle prese con un infortunio che lo ha bloccato durante gli allenamenti pre gara.

Ancora assenti Balzaretti  e Dodò sulla fascia sinistra Rudi Garcia riproporrà il greco Torosidis.

A centrocampo largo al belga-tailandese Nainggolan che prenderà il posto del fortissimo olandese Strootman.

In attacco largo a Mattia Destro che prenderà il posto al centro dell’attacco di Francesco Totti infortunato.

Qui Sampdoria: ancora out l’eroe del derby contro il Genoa Maxi Lopez al suo posto sarà confermata la coppia formata da Gabbiadini e Eder.

Sulle fasce difensive sarà confermato il duo De Silvestri-Regini a centrocampo il compito di costruire il gioco a Palombo e Obiang.

Di seguito le probabili formazioni di Roma – Sampdoria che si affronteranno oggi allo stadio Olimpico di Roma alle ore 20,45:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Destro, Gervinho. All.: Garcia

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Regini; Palombo, Obiang; Soriano, Krsticic, Gabbiadini; Eder. All.: Mihajlovic.