Altamura dopo la bimba in carrozza, la Lucarelli posta foto di una festa di comunione di un bambino con ballerina in perizoma

La foto della comunione della bambina di Altamura che scende dalla carrozza tipo Cenerentola è diventata in pochissime ore virale. Condivisa da tantissime persone sia in Puglia che in tutta Italia.

Ma Selvaggia Lucarelli, la nota blogger italiana, che era stata la prima postare la foto della bambina appena scesa dalla carrozza, ha postato qualche minuto fa le foto della festa della comunione di un altro bambino, sempre di Altamura, questa volta con una ballerina di colore in perizoma.

Il post di Selvaggia Lucarelli è il seguente: “Altamura parte seconda. Festa post- comunione con bambino che piange alla visione dell’omaggio danzereccio in sintonia con la sobrietà imposta dall’iniziazione all’eucaristia. (mi segnalano feste analoghe anche a Roma e Milano, va detto)”.

I commenti subito dopo il post sono stati tantissimi in particolare ci sono stati due molto duri. Il primo “Passi la carrozza,ma la brasiliana in perizoma alla festa di un bambino per la prima comunione,tra l altro che gli fa lo spettacolo con lui seduto al centro tipo addio al celibato è davvero di cattivo gusto”.

Il Secondo è il seguente; “Ma santoddio, è un bambino… questa è la scena più triste e squallida che ho visto ultimamente. Uno schifo”.