Isola, notte bollente in discoteca tra Giacobbe Fragomeni e la bonas Paola Caruso

Isola dei famosi, notte bollente in discoteca tra Giacobbe Fragomeni e la bonas Paola CarusoCi sarebbe del tenero tra due dei naufraghi più amati dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando del vincitore, il pugile Giacobbe Fragomeni e la showgirl Paola Caruso nota a tutti come la Bonas di Avanti un Altro il programma di successo condotto da Bonolis.

Sembrerebbe che i due si sarebbero incontrati in una nota discoteca di Milano, il Byblos e sia subito scoccata la scintilla. Forse anche qualche bicchierino di troppo ha agevolato tra i due il focoso avvicinamento.

Sembrerebbe che alcuni paparazzi abbiano scattato anche delle foto sull’incontro ravvicinato che sarebbero molto esplicite.

Giacobbe Fragomeni, campione del mondo di box, ha raccontato che quando era piccolo ha tentato il suicidio in seguito alla morte della sorella per Aids e che il riscatto e la sua voglia di vivere è arrivata dal pugilato.

Paola Caruso invece con la sua forza di volontà è riuscita, dopo un lungo percorso rieducativo, a tornare in piedi dopo una brutta caduta dal cavallo.

I due si sono messi in mostra nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi per la loro semplicità e sono molto amati dal pubblico.

Alla festa ha partecipato anche Simona Ventura che con il suo compagno Gerò Carraro si è scatenata nel ballo ed ha fumato decine di sigarette.