Maria Elena Boschi look mozzafiato alla prima de La Traviata a Roma

Maria Elena Boschi look mozzafiato alla prima de La Traviata a Roma

Al teatro dell’Opera si è svolta la prima de La Traviata a Roma ed erano presenti tutte le più importanti personalità del mondo dello spettacolo e della politica.

Tra i tanti vip c’erano anche due bellissime e amatissime donne: Monica Bellucci e Kim Kardashian che hanno deciso di farsi un selfie che è stato postato su Instagram ed in pochi minuti è diventato virale.

Alla prima de La Traviata a Roma c’era anche il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi che non è passata inosservata.

La bella ministra ha indossato per l’occasione un vestito nero lunghissimo con un decolté prosperoso che ha messo in risalto le sue forme.

Il ministro delle Riforme era affianco del candidato sindaco del Pd Roberto Giachetti ed il suo look esplosivo non è passato inosservato ai tanti paparazzi presenti che hanno scattato una serie infinita di foto.

Maria Elena Boschi non è apparsa per nulla in difficoltà e da star consumata si è lasciata fotografare dai tantissimi paparazzi presenti alla serata mondata che si è svolta domenica scorsa a Roma.