Brad Pitt, gesto eroico durante le riprese di un film salva la vita ad una bambina, video

Brad Pitt, gesto eroico durante le riprese di un film salva la vita ad una bambina, video

Un gesto di grande coraggio quello compiuto da Brad Pitt uno degli attori americani più pagati al mondo e acclamato in tutto il pianeta.

Una piccola bambina rischiava di essere schiacciata dalle barriere di sicurezza ed a salvarla è stata proprio il grande Brad Pitt che è subito accorso in suo aiuto.

Il famoso attore era a Las Palmas una delle isole dell’arcipelago delle Canarie in Spagna perché stava girando alcune scene del suo ultimo film “Allied”.

La piccola rischiava di essere schiacciata dalla tanta gente accorsa a vedere le riprese del film. Il famoso attore americano ha intuito il pericolo ed è corso in aiuto della bambina riuscendo a sollevarla, a prenderla in braccio e poi ridarla alla madre.

Brad Pitt, prima di lasciare la piccola nelle mani della madre, ha cercato di consolare la bambiba abbracciandola ed accarezzandola, un gesto bellissimo quello del famoso attore americano che è stato molto apprezzato dai tantissimi fan presenti alle riprese del film “Allied”.

La piccola, che è stata soccorsa dal divo di Hollywood, ricorderà per sempre il gesto dell’attore e sicuramente sarà una delle storie che spesso racconterà ai suoi figli.

Brad Pitt subito dopo aver compiuto l’eroico gesto ha continuato a girare le riprese del film “Allied”.