Paolo Brosio gli appare la Madonna e posta sui social la foto, è subito polemica

Paolo Brosio gli appare la Madonna e posta sui social la foto,  è subito polemica

Paolo Brosio è stato operato recentemente all’anca e dopo un breve periodo di convalescenze è uscito dal plesso ospedaliero dove era ricoverato ringraziando i medici per la loro bravura.

Paolo Brosio ha anche detto che in questi giorni di dolore ha pregato molto la Madonna. A Brosio però è capitato nei giorni scorsi un evento eccezionale,  gli è apparsa la Madonna.

La foto dell’apparizione della Madonna, Brosio l’ha pubblicata su Facebook con il seguente commento: “la Madonna è apparsa alle 22,00 sulla collina del Podbrdo a Medjugorje al veggente Ivan ed ha pregato incessantemente per la pace nel mondo! Vi mostro una foto scattata ieri sera durante questa apparizione!“.

Ma all’apparizione della Madonna in molti non hanno creduto e subito sono apparsi tantissimi commenti negativi perché la foto mostra una macchia bianca dai contorni non definiti.

Brosio però ha risposto con il seguente nuovo post: “In genere queste apparizioni straordinarie in pubblico vengono richieste dalla Madonna al veggente il giorno precedente durante l’apparizione privata quotidiana. Quindi Ivan ha ricevuto domenica pomeriggio alle 17,40 l’invito dalla Madonna a recarsi ieri sulla collina del Podbrdo“.