Amber Head e Johnny Depp ai titoli di coda, lui la picchiava mostrata foto con un occhio livido

Amber Head e Jonny Depp ai titoli di coda, lui la picchiava mostrata foto con un occhio livido

Sono solo passati pochissimi mesi e il matrimonio tra la bellissima e giovanissima Amber Head e Johnny Depp sembra già essere arrivato al capolinea.

I due si sono sposati 15 mesi fa ma Amber Head ha già chiesto il divorzio per violenza domestica. La giovane ex moglie di Johnny Depp sembra essere stata picchiata dal famoso attore ed ha mostrato una foto con un occhio livido.

Un amico della Amber al giornale People ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Questo è solo l’ultimo incidente.  Amber ha fatto quello che doveva per prendersi cura di se stessa”.

Secondo quanto riferito dalla stessa Amber sarebbe stata vittima di ripetute percosse in questi 15 mesi per motivi molto spesso futili.

Il tribunale della California ha stabilito che Johnny Depp non può più avvicinarsi alla sua ex consorte e dovrà mantenere una distanza di 100 metri da Amber Head.

L’ufficio stampa del famoso attore ha così commentato le notizie diffuse dalla sua  ex moglie: “Data la brevità di questo matrimonio e la recente tragica perdita della madre, Johnny non risponderà a nessuno dei pettegolezzi e menzogne sulla sua vita personale.  Speriamo che la dissoluzione di questa breve unione avvenga rapidamente”.