La Moric “chiama” Anna Oxa, “Ecco perché è andata via dall’Italia”, il web si scatena

Nina Moric “chiama” Anna Oxa,  “Ecco perché è andata via dall’Italia”, il web si scatena

Nina Moric ha voluto commentare sui social la vicenda che ha come protagonista Anna Oxa. Lo staff della famosissima cantante barese ieri aveva diffuso un comunicato stampa nel quale rendeva noto la volontà di Anna Oxa di lasciare l’Italia.

Nina Moric ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook  una foto nella quale pare stia al telefono con qualcuno.

Il commento alla foto è il seguente: “Sono al Telefono con Anna Oxa, la sto convincendo a tornare è il premestruo che agita”.

Gli utenti della pagina Facebook di Nina Moric in pochissimo tempo si sono scatenati attaccando la modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona.

In particolare un commento è stato durissimo: “Brava a Nina, ti sei messa a fare anche tu la bulla del web? ottimo, se ti sei iscritta sul web per prendere in giro le persone che in questo momento non stanno attraversando un periodo felice, forse è meglio che te ne stai solo sul tuo Instagram , la tua battuta d bar non fa ridere nessuno e ti approfitti di una persona indifesa che ora non sta bene”.