Beppe Grillo oggi a Festival Sanremo 2014 diretta streaming: intervento comico su www.rai.it www.beppegrillo.it e la cosa YouTube

Beppe-Grillo-oggi-a-Sanremo-2014-diretta-streaming-intervento-comico-su-www.rai.it- www.beppegrillo.it-e-la-cosa-YouTube

Oggi, 18 febbraio 2014,è atteso uno spettacolo nello spettacolo a Sanremo con l’inizio della gara canora che durerà 5 giorni da stasera 18 febbraio fino al 23 febbraio giorno della proclamazione del vincitore della sessantaquattresima edizione del Festival.

Il festival della canzone italiana sarà condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto ed avrà ospiti oggi Luciano Ligabue, Raffaella Carrà e Laetitia Casta.

Ma per tutta la serata alleggerà il fantasma di Beppe Grillo che anche sul suo blog personale ha confermato la sua presenza sia fuori che dentro al teatro Ariston stasera.

Stamattina molti curiosi e fan avevano visto aggirarsi la figura del comico genovese nei pressi dell’Ariston ma poi si è sparsa la voce che era un sosia.

La presenza di Grillo, oltre a grande comico, leader indiscusso del Movimento Cinque Stelle dovrebbe materializzarsi intorno alle ore 19,00 ma non si sa cosa ha in mente stasera di combinare.

Gli organizzatori del Festival di Sanremo non sembrano preoccupati perché essendo un uomo di spettacolo Beppe Grillo secondo loro non farà nulla per impedire il naturale svolgimento dello spettacolo.

Pippo Baudo più volte conduttore del festival ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla probabile presenza di Beppe Grillo: “Conoscendo Beppe Grillo, direi che non verrà. Lo aveva già detto e poi non è mai venuto. Certo se venisse darebbe uno scossone non indifferente al festival e farebbe un gran favore a Fazio. Ma non sarebbe un dramma da gestire: non sarebbe né la prima né l’ultima volta per il Teatro Ariston di dover ospitare fuori programma di protesta”.

Il Festival di Sanremo 2014 come l’eventuale fuori programma di Beppe Grillo potrà essere seguito in chiaro in tv su rai 1 e in streaming su www.rai.it  e sul sito www.beppegrillo.it e sulla Cosa YouTube.