Renzi incontro Grillo streaming: consultazioni oggi diretta online su la cosa YouTube e webtv camera

Diretta-Renzi-incontro-Grillo-streaming-consultazioni-oggi-diretta-video-su-la-cosa-YouTube-e-webtv-camera

Ieri il popolo del Movimento Cinque Stelle con un  referendum sulla partecipazione o meno alla consultazione con il Presidente del Consiglio incaricato Matteo Renzi della delegazione del M5S avevano dato il parere favorevole all’ incontro con 20.843 voti a favore e 20.397 contro.

Oggi sarà il leader indiscusso del M5S, Beppe Grillo, che in verità era contrario all’incontro ma deve sottostare alle decisioni del web, ad incontrare Matteo Renzi.

Il colloquio tra due dei leader più carismatici dello scenario politico italiano sarà trasmesso  in diretta streaming come richiesto dal Movimento Cinque Stelle e concesso dall’entourage del Presidente del Consiglio.

I rappresentanti del Movimento Cinque Stelle incontreranno Matteo Renzi all’ora di pranzo, alle ore 13,45, per permettere a Beppe Grillo di tornare tranquillamente da Sanremo dove ieri ha tenuto un vero e proprio comizio all’Ariston prima dello svolgimento del Festival di Sanremo che ha avuto un grande risalto mediatico.

Matteo Renzi e Beppe Grillo di certo non si sono mai amati e ieri durante l’improvvisato comizio all’Ariston il comico genovese e leader incontrastato del Movimento Cinque Stelle non ha mancato di inviare qualche frecciatina al nuovo Presidente del Consiglio.

Matteo Renzi oggi con gli incontri con le delegazioni di Forza Italia, Movimento Cinque Stelle e Partito Democratico concluderà le consultazioni.

Il quadro politico ora sembra molto più chiaro dopo l’incontro chiarificatore di ieri tra Angelino Alfano e Matteo Renzi alla fine del quale il leader del nuovo centrodestra ha dichiarato che vi è una convergenza di programmi tra il partito che rappresentata e la linea di governo di Matteo Renzi.

Oggi quindi per Matteo Renzi un’altra giornata impegnativa perché incontrerà prima la delegazione di Forza Italia capitanata da Silvio Berlusconi con in quale solo qualche settimana fa ha chiuso un accordo politico sulla riforma elettorale che tanto ha fatto discutere sia a destra che a sinistra e poi l’incontro in diretta streaming con uno dei suoi maggiori contestatori Beppe Grillo con la delegazione del movimento Cinque Stelle.

La diretta streaming dell’incontro tra M5S con Beppe Grillo e il Presidente del Consiglio Matteo Renzi avrà inizio alle ore 13,45  e potrà essere seguita sul canale del M5S La cosa YouTube al seguente link: www.youtube.com/user/lacosachannel e sul canale istituzionale  della Camera dei Deputati www.youtube.com/cameradeideputati.