breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show fa impazzire Sgarbi con il suo decolté da paura

Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show fa impazzire Sgarbi con il suo decolté da paura

A salire sul palco del  Maurizio Costanzo Show, ieri sera, dopo Fabrizio Corona e Stefano De Martino di qualche settimana fa, è stata proprio la seducente Belen Rodriguez.

Avvolta in uno splendido vestito rosso fuoco con una profonda scollatura, che lasciava poco spazio all’immaginazione, ha parlato del suo rapporto con i giornalisti, di gossip e delle accuse che la vedono sempre al centro dell’attenzione.

Riferendosi ai social network ha detto: “Le foto dei paparazzi sono sempre brutte. Sui social riesco ad aggiungere un filtrino e ad essere più carina!”.

Ma nonostante la presenza seducente della bella argentina, il vero clamore lo ha scatenato uno smanioso e bramoso Vittorio Sgarbi, che con parole molto provocanti è riuscito a mettere in imbarazzo Belen, abbracciandola e stingendola a sé.  A suscitare maggior scalpore è stato il consiglio scabroso, dato per riaccendere il gossip: una relazione con un omosessuale come Luxuria o l’attore Leo Gullotta, presente sul palco e basito.

Belen Rodriguez ha anche detto che: “Io non penso di essere frutto solo del gossip. Non è colpa mia se sono interessati tanto di quello che ho fatto. A differenza di tante persone che mi giudicano dicendo che io creo notizie a tavolino. Non è vero proprio. Io faccio quello che faccio e i media ne parlano quanto ne vogliono. I social? Le generazioni cambiano, prima di questo io vivevo come vivevo ora soltanto che grazie a loro posto qualche foto con qualche filtrino per essere più carina“.