E’ guerra tra Nina Moric e Belen, la modella croata rivela mi ha querelato perché le ho detto che assomiglia ad un trans

 Tra le due ex di  Fabrizio Corona, Nina Moric e Belen Rodriguez non c’è mai stato un buon rapporto.“Belen  Rodriguez ha querelato Nina Moric”. Queste parole sono apparse poco fa sul profilo  Facebook  di Belen, che sempre sui social, mesi fa attaccò la rivale dicendone  di tutti i colori. La ex moglie di Fabrizio Corona  disse a  Belen che “ assomiglia ad un trans” e senza scomporsi più di tanto sempre su Instagram,  l’ argentina le rispose che il suo equilibrio mentale era fortemente disturbato.

“Maria Belen Rodriguez mi ha querelato perché le ho detto che assomiglia a una trans. Beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans”, queste le testuali parole della bella modella croata. Belen dopo mesi, serbando un sordo rancore, ha deciso di inviarle la querela.

Nina Moric ha poi risposto ad un suo fan con il seguente post: “La foto di San Marino ce l’ha lei . Mica io.. Era lei che voleva fare la Foto con me . Io sono 183 cm .. Lei mi arriva sotto al seno . Questo è un dato di fatto!”