breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Anna Oxa inquietante messaggio se accadrà qualcosa a me o ai miei figli tutti sapranno la verità

La cantante barese Anna Oxa, dopo qualche giorno dal post prima pubblicato poi cancellato su Facebook  sulla sua volontà di lasciare l’Italia, torna a postare sui social.

Anna Oxa è stata protagonista della seguitissima trasmissione “Amici”. La cantante ha rivelato che “se accadrà qualcosa a me o ai miei figli, tutti sapranno la verità”.

La famosa cantante ha voluto chiarire che non ha mai voluto far polemica sul programma “Amici”: “Ogni cosa che dico i giornalisti la definiscono polemica perché ormai si sono disabituati alla verità. Non ho mai detto che voglio fare querele a Canale 5, non ho motivo di farlo e non mi risulta di non essere in buoni rapporti con Maria”.

Nel suo messaggio su Facebook Anna Oxa ha molto da ridire sul comportamento della stampa: “Non ha scrupoli per i soldi e avverte che prima o poi le autorità dovranno rispondere anche per quelli che hanno scritto commenti ai danni della mia persona”.

La cantate barese conclude il suo post  con un inquietante messaggio: “Ricordate che se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano, e l’incolumità mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola. Nel momento in cui toccherete uno di noi salterà fuori tutto quanto. E vi assicuro che non potrete fermarmi”.