Giorgia Surina dopo l’asportazione di un tumore rassicura i suoi tanti fan

Giorgia Surina dopo l’asportazione di un tumore rassicura i suoi tanti fan

Giorgia Surina si è recentemente operata per un tumore benigno e, dal letto dell’ospedale, ha voluto tranquillizzare i tantissimi fan sul suo stato di salute.

La famosissima attrice e conduttrice radiofonica ha postato un breve messaggio su Instagram: “Grazie per i vostri messaggi. Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Questa è la realtà”.

Sono stati tantissimi i commenti di incoraggiamento sui social da parte dei fan della Surina.

Uno in particolare ha commosso un po’ tutti: “Vaiiiii Giorgia spacca in questi momenti bisogna essere forti..io ne so qualcosa ho 38 anni e sono stata operata di tumore maligno 1 anno fa ho fatto 6 mesi di chemioterapia e ora ho ritirato il referto della Tac ed è tutto apposto..il tumore l’ho messo KO…non bisogna mollare mai auguriiiiiiii”.

Giorgia Surina è nata 41 anni fa da madre pugliese e da padre croato. La bravissima attrice è stata la moglie per due anni di Nicolas Vaporitis poi i due si sono separati.

Recentemente è stata la protagonista della fiction su Rai 1 “Non dirlo al mio capo” nella quale ha interpretato Marta Castelli ed ha recitato con  Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.