USA, storia d’amore tra Luciana Littizzetto e Russell Crowe? La stampa americana impazzita

94005fc9-5f0a-4142-a39d-fafeab8ea5a6

La stampa americana sta diffondendo in queste ore una strana notizia. “Luciana Littizzetto e Russell Crowe sono fidanzati”.  La nota diffusa da oltreoceano non è stata ovviamente presa sul serio in Italia.

“Tutta colpa di Instagram”- ha spiegato subito la bravissima comica italiana. “ Ho solo postato una foto scattata con Russell in un bar ed è subito rimbalzata sui siti americani. Dicono che io sia la nuova fidanzata, sono pazzi. Magari fosse vero! Pensate che c’è chi sostiene che avremmo pure consumato”.

E’ la stessa Littizzetto a rivolgersi con uno dei suoi più ironici messaggi alla star di Hollywood : “Ciao Russel , mi dispiace ma non posso essere tua. Vedi di fartene una ragione. La mia vita è qui, i miei amori sono qui, devo stare con un cretino qua (riferendosi a Fabio Fazio). Se lo lasciassi diventerebbe pazzo.  Cerca di consolarti e di fartene una ragione…non pensare alla mie tette di Alabastro e al mio posteriore duro come i pavimenti di graniglia” e concludendo gli scrive “Trovati una signora di mezz’età e falla finita”.