Brindisi, terribile incidente.L’auto si ribalta dopo svincolo dell’aeroporto. Salve le due donne

ford-incidentata-680x365 (1)

Grande paura questa mattina per il rocambolesco incidente verificatosi, intorno alle 11, poco dopo lo svincolo per l’aeroporto di Brindisi, lungo la strada statale 379 che collega Brindisi a Bari.

Sono stati in molti gli autisti che hanno visto, davanti ai loro occhi, una Ford Fiesta ribaltarsi su stessa più volte. Nell’auto c’erano due donne rispettivamente madre e figlia. Nonostante le condizioni dei veicolo non lasciassero immaginare nulla di buono, le due donne sono miracolosamente salve e non avrebbero riportato gravi lesioni.

Secondo la testimonianza di alcuni autisti presenti, pare che la Fiesta, guidata dalla madre, abbia perso il controllo andando ad impattare contro lo spartitraffico che ha rilanciato l’auto facendola ribaltare più volte lungo l’asfalto. Le donne hanno ricevuto sul posto i soccorsi da parte del personale del 118, in corso di accertamento è la loro situazione clinica. Le cause che hanno determinato il rocambolesco incidente sono ancora all’esame della Polizia stradale giunta subito sul posto per gli accertamenti di rito.