Bari e Atene da fine giugno molto più vicine per i nuovi voli di Aegean

Bari e Atene da fine giugno molto più vicine per i nuovi voli di Aegean

Per i tanti pugliesi che amano la Grecia  è stata resa nota oggi dalla direzione dell’Aeroporti di Puglia un’importante novità.

Dal prossimo 29 giugno e per tutto il periodo estivo fino al 30 settembre, Bari sarà collegata ad Atene con un volo aereo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.

A garantire il collegamento con la capitale ellenica sarà la Aegean, la più grossa compagnia greca. La Aegean collega Atene anche alla Bulgaria, Albania, Turchia, Israele, Cipro e Armenia.

Giuseppe Acierno, amministratore delegato di Aeroporti di Puglia, ha così commentato l’importante accordo raggiunto con  la compagnia ellenica:  “La giornata odierna assume un grande significato almeno per due motivi . Innanzitutto perché con l’arrivo di Aegean, che per la prima volta opera in Puglia, cresce, sia sul piano numerico che qualitativo, il novero delle compagnie che credono al mercato pugliese e che vedono Aeroporti di Puglia quale partner commerciale affidabile con il quale sviluppare solide relazioni commerciali”.

L’amministratore di Aeroporti Puglia ha anche detto: “Il secondo motivo e non certo per minor importanza, è rappresentato dal fatto che grazie al volo che oggi presentiamo si amplia ulteriormente l’offerta di collegamenti con hub strategicamente posizionati nell’area del Mediterraneo che, integrandosi con quelli già attivi con altri snodi continentali, migliorano sensibilmente il livello di accessibilità e mobilità aerea della nostra regione”.