Loseto, il degrado del nuovo cimitero lascia senza parole. La denuncia di Melchiorre

170345375-ae3c9c11-2f11-4959-b9c8-8f156c13d502

A denunciare lo stato dei luoghi è Filippo Melchiorre (Fratelli d’Italia), consigliere del comune di Bari,che mostra sul suo profilo Facebook un video che in pochi secondi mostra immagini che di certo non rispecchiano alcun senso di civiltà.

Un cimitero mai  entrato in funzione per il quale sono stati spesi molti soldi abbandonato alle mani di vandali che rompono, rubano e scaricano rifiuti.  “Non ci sono parole – esclama il consigliere – il cimitero versa in uno stato di degrado spaventoso” .

Al sopralluogo al quartiere che sorge a pochi chilometri dal capoluogo pugliese era presente anche il consigliere comunale Salvatore Campanelli (Decaro per Bari). Oltre al cimitero abbandonato non è sfuggito anche lo stato di abbandono in cui versa la strada provinciale per Bitritto che per la scarsa manutenzione ha già provocato numerosi incidenti, anche gravi – come si evince dalla nota dei consiglieri – a causa di erbacce alte che impediscono la visuale  della carreggiata. Al degrado si aggiunge anche la mancanza di sicurezza e legalità a Loseto. Le telecamere installate non sono funzionanti. “ Vanno ripristinate la legalità, il decoro e le minime condizioni di qualità della vita – hanno concluso i consiglieri del Comune di Bari.