Melissa Satta vola a Barcellona per un addio da nubilato da favola

Melissa Satta vola a Barcellona per un addio da nubilato da favola

Melissa Satta è volata a Barcellona con le sue più care amiche, per l’addio al nubilato. Ormai è tutto pronto: le nozze, con Kevin-Prince Boateng, fissate per il 25 giugno, si svolgeranno in Sardegna, sulla Costa Smeralda,  nella stessa chiesa dove è stata battezzata lei e il loro piccolo Maddox-Prince, che ha compiuto due anni nel mese di aprile.

Nella città spagnola la showgirl e le sue tre amiche  del cuore, hanno trascorso una piccola vacanza, tra gite in bici, chiacchere , risate , spensieratezze e movida. Era anche compresa una visita alla Sagrada Familia. Tutto questo è stato documentato, come i preparativi del matrimonio, su Instagram.

Le quattro bellissime ragazze, in giro per Barcellona, oppure in spiaggia, indossando una identica maglietta, non potevano certo risparmiarsi di fare selfie.  Le sue amiche, Samantha Crippa, Barbara Petrillo e Simona Salvemini, saranno le sue damigelle di nozze, insieme alla sua nipotina Nicole.

I testimoni invece, saranno i suoi fratelli, Riccardo e Maximilian. La Satta ha dichiarato qualche tempo fa, di volersi sposare soprattutto per il figlio, per tutelarlo, ma anche perché la coppia si unisce ancora di più. E così, dopo cinque anni d’amore, l’ex velina e il suo attaccante saranno marito e moglie.