Nancy Brilli sorprende tutti non si sposa più con Roy De Vita, e spiega i motivi

Nancy Brilli sorprende tutti non si sposa più con Roy De Vita, e spiega i motivi

La bella e brava attrice Nancy Brilli ha dichiarato in  una recentissima  intervista, che il matrimonio con il suo compagno Roy De Vita, rinomato chirurgo plastico, non si celebrerà più.

L’attrice, delusa da questa decisione, parla anche della sua precedente unione con Luca Manfredi, figlio del grande Nino, dal quale ha avuto un figlio e dal quale forse non sarebbe stato necessario divorziare.

Tuttavia Nancy Brilli, si ritiene una persona positiva, vuole pensare alle cose belle della vita e al suo lavoro, che la vede impegnata in questo momento con l’ex marito Massimo Ghini, suo  coniuge  nella nuova fiction “ Matrimoni e altre follie” su Canale 5, di 24 puntate, in onda dal 1^ giugno.

Parlando della rottura del loro matrimonio, l’attrice spiega anche di come sia stato abbastanza semplice riuscire a trasformare l’amore in amicizia, non avendo avuto figli e quindi alla fine rimane l’affetto reciproco.

Alla domanda, se la convivenza con Roy De Vita  rischia la rottura,  lei risponde così: “Il legame è molto forte, ma non siamo una coppia sposata, cosa per me importante. Ne prendo atto, con le conseguenze del caso”. Anche se la delusione passa , nelle sue parole resta forse un po’ di amarezza.