Senatrice Pezzopane rivela particolari piccanti della storia con il tronista Simone Coccia

Senatrice Pezzopane rivela particolari piccanti della storia con il tronista Simone Coccia

La relazione amorosa della senatrice Stefania Pezzopane e  l’ex spogliarellista Simone Coccia, va a gonfie vele. Nell’attesa del loro matrimonio, che si prevede possa realizzarsi nell’estate del 2017, l’aitante Coccia, in un’intervista rilasciata ad un settimanale, rivela particolari piccanti sulla loro tanto chiacchierata relazione.

Simone racconta come si sono conosciuti: tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, una passione travolgente. “Io  mi sono avvicinato per farle i complimenti per il suo lavoro, poi ci siamo scambiati il numero di telefono e dopo due o tre settimane l’ho invitata a fare un aperitivo. Dopo un’altra settimana l’ho invitata a cena a casa e lì ci siamo amati”.

E così è iniziata la sua storia d’amore con la senatrice cinquantaseienne Pezzopane. E sull’argomento  gelosia, il prestante giovanotto ha asserito, sì di essere geloso, ma la sua dolce metà lo è di più. Simone ha poi parlato delle prossime nozze di cui non si conosce ancora il luogo e la data. Stanno valutando la scelta tra la loro città d’origine, L’Aquila oppure un castello vicino a Viterbo.