breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Anna Oxa nuove dichiarazioni non lascerà l’Italia e attacca i giornalisti perché hanno violato i diritti dei minori

Anna Oxa nuove dichiarazioni non lascerà l’Italia e attacca i giornalisti perché hanno violato i diritti dei minori

Una storia senza fine quella di Anna Oxa e alcuni quotidiani italiani. La famosissima giurata di Amici 15 che è diventata famosa in tutto il mondo per le sue bellissime canzoni ed in particolare in Albania dove è molto apprezzata e amata subito dopo la fine della celebre trasmissione aveva annunciato che presto avrebbe lasciato l’Italia per motivi di sicurezza

Anna Oxa era sembrata già il giorno della finale di Amici molto nervosa tanto da avere un acceso diverbio con il famoso blogger Davide Di Maggio.

 Anna Oxa ha voluto chiarire il suo pensiero con un video che è stato pubblicato sia sulla sua pagina ufficiale di Facebook che su il canale personale di Youtube.

Si pensava in un primo momento che l’annuncio choc di Anna Oxa di abbandonare l’Italia era derivato da una discussione con Maria De Filippi.

L’idea di un possibile litigio tra Maria De Filippi e Anna Oxa era nata subito dopo il seguente post su Facebook della cantante barese: “Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti”. Il post pubblicato su Facebook da Anna Oxa dopo qualche ora era stato però cancellato.

Anna Oxa poi ha chiarito di non aver nulla contro Maria De Filippi: “Non ho mai detto che devo querelare Canale 5 e non mi risulta di non essere in buoni rapporti con Maria. So chi sta facendo scrivere questi articoli, gente non sana, che vive in modo alterato la realtà e la propria vita”.

Anna Oxa ha attaccato duramente alcuni giornali di gossip italiani che secondo la cantante barese hanno violato i diritti dei minori: “i miei figli. La stampa non si fa scrupoli per soldi”.

La cantante che è diventata famosissima partecipando quando era ancora ragazzina ad un festival di Sanremo ha anche affermato che: “Ricordatevi che se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano e l’incolumità mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola. Vorrei che questo fosse chiaro: nel momento in cui toccherete uno di noi, salterà fuori tutto quanto e vi assicuro che non potrete fermarlo“.

Nei prossimi giorni sicuramente questa vicenda dai lati ancori oscuri avrà nuove puntate. Molti sono i fan che si chiedono come mai Anna Oxa abbia così tanto timore sia per la sua vita che per quella dei suoi figli ed inoltre cosa sa di così importante la cantante barese da affermare che è pronta, nel caso si senta in pericolo, a svelare dei particolari inquietanti.