Il dramma di Ornella Vanoni sono sola e ho paura di rimanerlo per sempre

Il dramma di Ornella Vanoni solo sola e ho paura di rimanerlo per sempre

Un racconto drammatico quello di Ornella Vanoni . La famosissima cantante milanese che ha da poco compiuto 81 anni, durante una lunga intervista, svela le sue paure e ansie.

La celebre cantante ha dichiaro che “Ormai vivo da sola da 10 anni e sola resterò . Gli uomini mi hanno sempre usata per i miei soldi. Io ho sbagliato perché a 60 anni avevo ancora una possibilità. Ma ho fatto un grande errore, è stata una tremenda delusione”.

Ornella Vanoni ha anche detto che:  “La mia ultima storia mi ha ferita profondamente, pensavo davvero che sarebbe durata per il resto della vita. Quando al mio compagno è venuto un infarto e l’ho portato in ospedale, la sua famiglia con l’ex moglie si è stretta attorno a lui e poi è sparito. Mai più visto né sentito. Avevo fatto ricamare le sue iniziali, la lettera ‘M’, perfino sulla biancheria di casa. Ho regalato tutto a mio nipote che si chiama Matteo”.

La cantante ha concluso affermando che:  “Quello che più mi ha ferita è stato lo scoprire la loro piccolezza e anche il tradimento economico. Qualcuno si è approfittato di me. È davvero umiliante, ci si sente stupide”.