M’Baye Niang posta il video di un tuffo in piscina da un tetto di una casa, l’ira dei tifosi

M’Baye Niang posta il video di un tuffo in piscina da un tetto di una casa, l’ira dei tifosi

Il giocatore del Milan M’Baye Niang questa volta l’ha combinata grossa. Ha postato su Instagram un video che lo riprende mentre fa un incredibile gesto: si tuffa dal un tetto di una casa in una piscina. Il tuffo del calciatore del Milan è durato qualche secondo.

Il giocatore del Milan era appena rientrato in campo disputando la finale di coppa Italia contro la Juventus dopo 6 mesi di infortunio alla caviglia causato da un incidente stradale.

Il tifosi del Milan, subito dopo il post del video, hanno subissato di critiche il giocatore. Il giocatore aveva postato il video con il seguente messaggio: «Sono nell’aria come uno sciacallo».

I tifosi rossoneri hanno scritto di tutto «Dopo che si è rotto la caviglia..è proprio un co…», un altro commento  è il seguente: «Se ti spacchi sappiamo il perché» ironizza un altro ‘seguace’ del calciatore, «Avessimo una società seria saresti a pulire i cessi».

Molti sono stati i tifosi del Milan che hanno chiesto l’intervento della società affinchè vengano presi seri provvedimenti disciplinari contro il giocatore che ha rischiato nuovamente  di farsi molto male.