A Bari “Slide the City” grande divertimento per bambini sarà montato un scivolo gonfiabile di ben 190 metri

A Bari si prepara un evento straordinario, per affrontare il caldo cittadino dell’estate ormai prossima. Dal 17 al  20 giugno ci si potrà divertire scivolando sull’acqua con materassini e salvagente, forniti dal personale presente sul luogo,  sullo scivolo gonfiabile  che verrà installato tra via Salvemini e via Sorrentino , lungo la bellezza di ben  190 metri.  “Slide the City”  inizia il suo acquatico tour proprio da Bari, per poi proseguire in altre città italiane.

Il vivace scivolo sarà aperto dalle 16.00 alle 23.00 di venerdì 17, mentre sabato 18 e domenica 19, sarà possibile divertirsi per l’intera giornata, dalle 10.00 alle 23.00. La manifestazione è aperta a tutti, bambini sopra i tre anni e adulti.  Si può decidere di fare un solo giro al costo di 5,00 euro, ma anche e più conveniente, tre giri per 10,00 euro e il divertimento è assicurato. Bisogna essere muniti solo di costume da bagno e tanta voglia trascorrere qualche ora spensierata.  E dopo questo percorso ad alta velocità  una piccola piscina accoglie i partecipanti, bagnati , felici , e soprattutto ristorati dalla calura estiva.

L’azienda  “Intuazione s.r.l “ di Monopoli ( Bari) , ha organizzato questo tour usufruendo degli  sponsor, Svelto e Algida, e Radio Selene.